CUORE LOMBARDO. Mettiamo in Circolo la passione. CUORE LOMBARDO. Mettiamo in Circolo la passione. PRIMARIE 18 NOVEMBRE 2018

IV Novembre: ritrovo, memoria e consapevolezza del valore della cooperazione tra le nazioni

Eugenio Comincini #passioneincircolo

Intervista a Il Foglio

Disclaimer

Benvenuto sul mio blog personale!

Il fine di questo spazio è in primo luogo quello di far circolare liberamente informazioni relative alle mie passioni, ai miei interessi e al mio impegno politico amministrativo.

Tutti i contenuti pubblicati nel sito sono coperti dalle seguenti licenze: Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia

Le immagini e i video pubblicati nel blog sono correlate agli argomenti di cui scrivo e provengono dalla mia produzione personale e dalla rete internet e quindi valutati di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo a blog@eugeniocomincini.it, in modo da consentirmi di procedere ad una rapida eliminazione.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato quando posso senza nessuna periodicità predefinita (non può pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della Legge n°62 del 7 marzo 2001).

Regole per i commenti

Questo blog è uno spazio che ho deciso di mettere online per comunicare il mio punto di vista e conversare in armonia con i cittadini e quanti sono interessati ad un confronto. Accetto il contraddittorio e le critiche costruttive, ma rimuoverò immediatamente e senza preavviso i commenti volti unilateralmente a danneggiare questo clima o che possano essere considerati illeciti, diffamatori, calunniosi, volgari, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili.

Mi piacerebbe che ogni commento possa essere riconducibile ad un nome e cognome, ad una persona o a un sito internet che sappia assumersi la responsabilità di quanto scrive: per quanto possibile gradirei si evitassero commenti anonimi. Invito a contenere la lunghezza dei commenti.

Declino ogni responsabilità riguardo il contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Eventuali commenti lesivi dell’immagine e dell’onorabilità di persone terze non mi possono essere attribuiti.

Per praticità non tutti gli articoli che scrivo avranno i commenti aperti; nel caso tu voglia approfondire gli argomenti c’è sempre Twitter! O puoi scrivere una mail a blog@eugeniocomincini.it.